di

Ospite della trasmissione The Late Show with Stephen Colbert, Millie Bobby Brown ha rassicurato tutti i fan di Stranger Things, affermando che la serie proseguirà oltre la terza stagione.

In una precedente immagine postata dall’attrice sul suo account Instagram era partita la speculazione secondo la quale la terza sarebbe stata l’ultima stagione dello show, anche per via del commovente “addio” della protagonista ai compagni di set. L’attrice, tuttavia, ha chiarito da Colbert: “Sono una persona davvero molto emotiva. Quando si tratta degli amici più stretti non sono proprio brava negli addii. L’ultimo giorno della stagione. Della stagione, non dello show. Guarda, Netflix mi ha chiamata il giorno dopo, dicendomi: ‘Non puoi dire nulla’. Ok, ho capito. Il mio naso diventa particolarmente rosso quando piango, e stavo piangendo davvero, quelle erano vere lacrime. Quindi in pratica è successo che, essendo io una persona molto emotiva, non riuscivo a salutare tutti, mi mette profonda tristezza e ansia, quindi quando ho dovuto farlo con la mia amica Sadie, sono scoppiata in lacrime”.

Stranger Things 3 non ha ancora una data di uscita ufficiale, ma il produttore Shawn Levy ha anticipato diversi dettagli relativi ai nuovi episodi e al futuro della serie. “Abbiamo un quadro generale di quello che accadrà nella quarta stagione”, ha detto. “Stranger Things 4 si farà sicuramente, e stiamo valutando la possibilità di una quinta stagione. Al momento, però, non è ancora certa. La quarta potrebbe anche essere quella conclusiva”.

Nel cast torneranno tutti i volti celebri della serie, ovvero Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Millie Bobby Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Natalia Dyer, Charlie Heaton, Cara Buono, Noah Schnapp, Sadie Sink, Joe Keery, e Dacre Montgomery. Le new entry saranno invece Maya Hawke, Cary Elwes, Jake Busey e Francesca Reale.

Siete curiosi di vedere Stranger Things 3? Fatecelo sapere nei commenti, e restate sintonizzati per i prossimi aggiornamenti.

Quanto è interessante?
2

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.