Stranger Things, Millie Bobby Brown ricrea una scena della serie Netflix per Halloween

di

Il giorno di Halloween (o dovremmo dire la notte?) ci dà sempre tante gioie dal lato celebrità, e nonostante tutto, anche "l'edizione 2020" qualche piccola soddisfazione ce l'ha regalata... Come ad esempio questo video di Stranger Things con protagonista Millie Bobby Brown.

In calce alla notizia potete infatti trovare un simpatico filmato in cui Millie Bobbie Brown ricrea una scena dal secondo episodio della seconda stagione di Stranger Things con protagonisti Eleven e lo Sceriffo Hopper, nella quale la prima si era vestita proprio da fantasma (con grande disappunto di Hopper).

Il video, condiviso proprio dall'account ufficiale della serie Netflix, è accompagnato da due semplici, ma eloquenti parole "Fantasma. Halloween".

Al momento, ad Atlanta sono in corso le riprese della quarta stagione di Stranger Things, che ci hanno già fornito una prima occhiata ai nuovi personaggi dello show, oltre a dei volti già noti, e qualche ritorno (più o meno) inaspettato.

Intanto, sempre sulla piattaforma di streaming Netflix, potete trovare anche un altro prodotto che vede tra i suoi attori principali Millie Bobby Brown, il film Enola Holmes con Henry Cavill, Sam Claflin, Louis Partridge e Helena Bonham Carter.

E voi invece, cosa farete per quello Halloween un po' anticonvenzionale? Binge-watching su Netflix? Fateci sapere nei commenti.

FONTE: Comicbook
Quanto è interessante?
4