di

In un esilarante sketch andato in onda durante l'ultima puntata del Saturday Night Live, il Premio Oscar Natalie Portman si è lasciata andare in una brillante imitazione di Eleven, la ben nota protagonista di Stranger Things.

Nel corso degli ultimi mesi i fan di Stranger Things si sono sbizzariti postando sui social alcune foto che sottolineavano l'impressionante somiglianza tra la giovane Millie Bobby Brown e una Natalie Portman agli albori della sua carriera. Quest'ultima, dunque, ha deciso di cavalcarne l'onda esibendosi in una parodia divertente dove mostra i poteri speciali di Eleven ed i suoi effetti collaterali indesiderati.

Natalie Portman tornerà sul grande schermo con Annientamento, pellicola prodotta dalla Paramount e che uscirà nelle sale il 23 febbraio. Il Premio Oscar veste i panni di Lena, una biologa ed ex soldatessa che si unisce a una missione per scoprire cosa è successo a suo marito all'interno dell'Area X - un fenomeno sinistro e misterioso che si sta espandendo attraverso la costa americana. Una volta all'interno, la spedizione scopre un mondo fatto di paesaggi e creature mutanti, tanto pericoloso quanto bello, che minaccia sia la loro vita sia la loro sanità mentale.

Su Netflix sono disponibili le prime due stagioni della serie horror fantascientifica, e la terza arriverà molto probabilmente nel 2019. Nel cast artistico dello show prodotto da Shawn Levy troviamo Winona Ryder (Joyce Byers), David Harbour (Jim Hopper), Finn Wolfhard (Mike), Millie Bobby Brown (Eleven), Gaten Matarazzo (Dustin), Caleb McLaughlin (Lucas), Natalia Dyer (Nancy), Charlie Heaton (Jonathan), Cara Buono (Karen Wheeler), Joe Keery (Steve), Noah Schnapp (Will), Matthew Modine (Dr. Martin Brenner), Sadie Sink (Max) e Sean Astin (Bob Newby).

FONTE: CB
Quanto è interessante?
2