Stranger Things: Netflix aggiunge l'after-show "Oltre Stranger Things"!

di

Con la diffusione dei nuovi episodi della serie più attesa dell'anno, StrangerThings, Netflix ha deciso di rilasciare anche un after-show della serie, intitolato Oltre Stranger Things, nel quale, presentato da Jim Rash, verrà esplorato il dietro le quinte dello show con i protagonisti della serie.

Tuttavia, Netflix invita gli spettatori a guardare l'after-show solo una volta terminata la seconda stagione di Stranger Things per evitare possibili spoiler durante le intervisti e i riassunti che la faranno da protagonisti nel minishow. Oltre Stranger Things è stato prodotto dalla Embassy Row, una società responsabile di uno dei più riusciti aftershow, Talking Dead.

Oltre Stranger Things ospiterà i creatori della serie Ross e Matt Duffer, così come il produttore esecutivo e regista Shawn Levy. Inoltre, si siederanno al tavolo del'intervista anche gli attori protagonisti dello show: Millie Bobby Brown, Sean Astin, Linnea Berthelsen, Natalia Dyer, Brett Gelman, David Harbour, Randy Havens, Charlie Heaton, Joe Keery, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Dacre Montgomery, Paul Reiser, Noah Schnapp, Sadie Sink e Finn Wolfhard.

Stranger Things: Netflix aggiunge l'after-show 'Oltre Stranger Things'!