Stranger Things, Netflix diffonde nuove foto dal set della terza stagione

Stranger Things, Netflix diffonde nuove foto dal set della terza stagione
di

Nuove foto dal set della terza stagione di Stranger Things: Netflix ci mostra cast e crew intenti a girare gli episodi che vedremo domani, 4 luglio, sulla piattaforma streaming.

Mancano poche ore al ritorno di Stranger Things e le prime recensioni sulla nuova stagione non fanno che aumentare l'hype al riguardo.

Ma a quanto pare non è abbastanza per Netflix, che deciso di diffondere nuove foto dal set, così, per farci rimanere attaccati allo schermo in ancor più trepidante attesa.

Nella terza stagione si farà ritorno a Hwakins durante il periodo estivo, anno 1985. Preratevi dunque a rivedere i vostri personaggi preferiti immersi in un'atmosfera nostalgica, e a scovare i numerosi easter egg che i Duffer Brothers si saranno divertiti a inserire.

Nelle immagini che abbiamo qui, intanto, sono presenti quasi tutti i protagonisti, incluse Mollie Bobby Brown (Eleven) e Sadie Sink (Max), che sembrano spassarsela in colorati abiti estivi. Immancabili anche la piscina, luogo prediletto per diverse scene passate e future (e a proposito di piscina, se siete a Roma venerdì, provate a dare un'occhiata alla serata a tema Stranger Things), e l'illuminato luna park.

Che dire, l'estate a Hawkins si prospetta davvero calda e piena di avvenimenti. Non ci resta che aspettare domani e scoprire fino a che punto!

Nel frattempo, nella nostra gallery potete vedere le foto dal set di Stranger Things.

Stranger Things - Stagione 3Stranger Things - Stagione 3Stranger Things - Stagione 3Stranger Things - Stagione 3Stranger Things - Stagione 3Stranger Things - Stagione 3Stranger Things - Stagione 3Stranger Things - Stagione 3Stranger Things - Stagione 3Stranger Things - Stagione 3Stranger Things - Stagione 3Stranger Things - Stagione 3Stranger Things - Stagione 3Stranger Things - Stagione 3Stranger Things - Stagione 3