Stranger Things: la nuova sinossi della terza stagione rivela le minacce in arrivo

Stranger Things: la nuova sinossi della terza stagione rivela le minacce in arrivo
di

Nelle scorse ore, è stata diffusa la nuova sinossi ufficiale della terza stagione di Stranger Things in programma su Netflix per il prossimo 4 luglio, quando avremo quindi modo di rivedere tutti i piccoli protagonisti.

Come noto, la nuova stagione di Stranger Things sarà ambientata in estate e vedrà il piccolo gruppetto di Hawkins alle prese con la crescita. I nuovi episodi presenteranno una triplice minaccia: Will Byers riesce ancora a percepire la presenza del Mind Flayer, mentre Billy Hargrove diventa uno degli antagonisti. Nel frattempo l'esercito Russo porta avanti degli oscuri esperimenti soprannaturali.

Ecco cosa recita la nuova sinossi ufficiale: "E' il 1985 a Hawkins, Indiana, ed è tempo d'estate. La scuiola è finita e c'è un nuovo grande centro commerciale in città e la gang di Hawkins è sul punto di crescere. Alcuni problemi sentimentali complicheranno le dinamiche del gruppo e tutti dovranno cercare di capire come crescere al meglio senza che il gruppo si divida. Intanto il pericolo incombe. Quando la città è minacciata da forze del male, vecchie e nuove, Undici e i suoi amici ricordano che il male non finisce mai, ma si evolve. Adesso, dovranno rimettere la gang insieme e ricordare che l'amicizia è sempre più forte della paura".

Scritta e diretta come sempre da Ross e Matt Duffer, e prodotta da Shawn Levy, Stranger Things vedrà il ritorno dei protagonisti più amati dal pubblico, Millie Bobby Brown, Noah Schnapp, Finn Wolfhard, Cale McLaughlin, Wynona Ryder, Charlie Heaton e Natalia Dyer, insieme alle new entry di questa nuova stagione, tra cui Maya Hawke e Cary Elwes, rimasto impressionato dalla nuova storia. Solo ieri, invece, vi mostravamo le nuove immagini ufficiali della terza stagione.

Di seguito i titoli dei nuovi episodi:

1.“Suzie, Do You Copy?”
2. “The Mallrats”
3. “The Case of the Missing Lifeguard”
4. “The Sauna Test”
5. “The Source”
6. “The Birthday”
7. “The Bite”
8. “The Battle of Starcourt”