Netflix

Stranger Things: la nuova sinossi della terza stagione rivela le minacce in arrivo

Stranger Things: la nuova sinossi della terza stagione rivela le minacce in arrivo
di

Nelle scorse ore, è stata diffusa la nuova sinossi ufficiale della terza stagione di Stranger Things in programma su Netflix per il prossimo 4 luglio, quando avremo quindi modo di rivedere tutti i piccoli protagonisti.

Come noto, la nuova stagione di Stranger Things sarà ambientata in estate e vedrà il piccolo gruppetto di Hawkins alle prese con la crescita. I nuovi episodi presenteranno una triplice minaccia: Will Byers riesce ancora a percepire la presenza del Mind Flayer, mentre Billy Hargrove diventa uno degli antagonisti. Nel frattempo l'esercito Russo porta avanti degli oscuri esperimenti soprannaturali.

Ecco cosa recita la nuova sinossi ufficiale: "E' il 1985 a Hawkins, Indiana, ed è tempo d'estate. La scuiola è finita e c'è un nuovo grande centro commerciale in città e la gang di Hawkins è sul punto di crescere. Alcuni problemi sentimentali complicheranno le dinamiche del gruppo e tutti dovranno cercare di capire come crescere al meglio senza che il gruppo si divida. Intanto il pericolo incombe. Quando la città è minacciata da forze del male, vecchie e nuove, Undici e i suoi amici ricordano che il male non finisce mai, ma si evolve. Adesso, dovranno rimettere la gang insieme e ricordare che l'amicizia è sempre più forte della paura".

Scritta e diretta come sempre da Ross e Matt Duffer, e prodotta da Shawn Levy, Stranger Things vedrà il ritorno dei protagonisti più amati dal pubblico, Millie Bobby Brown, Noah Schnapp, Finn Wolfhard, Cale McLaughlin, Wynona Ryder, Charlie Heaton e Natalia Dyer, insieme alle new entry di questa nuova stagione, tra cui Maya Hawke e Cary Elwes, rimasto impressionato dalla nuova storia. Solo ieri, invece, vi mostravamo le nuove immagini ufficiali della terza stagione.

Di seguito i titoli dei nuovi episodi:

1.“Suzie, Do You Copy?”
2. “The Mallrats”
3. “The Case of the Missing Lifeguard”
4. “The Sauna Test”
5. “The Source”
6. “The Birthday”
7. “The Bite”
8. “The Battle of Starcourt”

Quanto è interessante?
2