Stranger Things: online le immagini delle creature considerate per la serie

di

La prima stagione di Stranger Things ha debuttato da neanche un mese nei paesi in cui è disponibile il servizio di streaming Netflix e lo show ha già conquistato milioni di fan in tutto il mondo. Ora, arrivano in rete le immagini delle creature mostruose che sono state considerate per entrare nella serie. Le foto sono disponibili dopo il salto.

Come coloro che si sono gustati gli episodi del primo capitolo della serie sanno bene, lo spettacolo raccoglie i migliori elementi dai classici di fantascienza e da film di altro genere usciti a partire dalla fine degli anni '70 fino alla metà degli anni '80, come Incontri ravvicinati del terzo tipo, Alien, ET l'extra-terrestre, The Goonies e Stand by Me. Avendo bisogno di un mostro in grado di misurarsi con le creature presenti in alcuni dei film citati sopra, il team creativo dietro a Stranger Things ha passato in rassegna differenti versioni di creature mostruose di cui vi offriamo alcune foto qui sotto.
Ricordiamo che la prima stagione della serie è disponibile anche in Italia su Netflix dal 15 luglio. Lo show, per cui i produttori hanno lasciato intendere che ci sarà un rinnovo per più stagioni, comprende nel cast Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Millie Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Noah Schnapp, Natalia Dyer, Cara Buono, Charlie Heaton e Matthew Modine. Matt Duffer e Ross Duffer servono come scrittori, direttori e co-showrunner della serie e sono anche produttori esecutivi insieme a Shawn Levy e Dan Cohen.

Stranger ThingsStranger ThingsStranger ThingsStranger ThingsStranger ThingsStranger ThingsStranger ThingsStranger ThingsStranger Things

Stranger Things

Stranger Things
  • Genere: Horror / Thriller
  • Regia: Matt e Ross Duffer, Shawn Levy
  • Interpreti: Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Millie Bobby Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Natalia Dyer, Charlie Heaton, Cara Buono, Matthew Modine
  • Sceneggiatura: Matt e Ross Duffer, Jessica Mecklenburg, Justin Doble, Alison Tatlock, Jessie Nickson-Lopez
  • Nazione: Usa
  • Sito Ufficiale: Link
  • +