Stranger Things: online il nuovo video sulla ricerca di Barb e Undici

di

Per festeggiare Halloween, Netflix ha rilasciato un nuovo video sulla serie Stranger Things intitolato Minute by Minute with Brenda Wood in cui possiamo vedere una curiosa ricostruzione di un servizio televisivo che parla della scomparsa di Barb e del piccolo furto di Undici. Il video è disponibile dopo il salto.

Come potete vedere, la clip simula un servizio d'archivio della rete 5 WIYZ Hawkins, in cui la giornalista Brenda Wood aggiorna gli spettatori sulla scomparsa di Barbara "Barb" Holland, interpretata nella serie da Shannon Purser, e sul furto che Undici (Millie Brown) ha portato a termine al Bradley's Big Buy, quando è uscita dal supermercato senza pagare gli Eggos.
Come tutti voi ricorderete Barb, dopo essere andata contro voglia alla festa di Steve con la sua migliore amica, Nancy, si è tagliata accidentalmente e ha fatto del suo meglio per bendare la ferita. Quando voleva tornare a casa, Nancy si è ritirata in una stanza con Steve. Come buona amica, Barb l'ha aspettata fuori sul bordo della piscina, ma il suo sangue ha fatto da esca e il personaggio esce di scena fino a quando non è Undici a rivedere il suo corpo. Da questo momento molti fan hanno iniziato varie manifestazioni online richiedendo giustizia per il personaggio e i produttori non hanno escluso che si riparlerà di Barb nella prossima stagione.
Stranger Things, la cui prima stagione è disponibile su Netflix, tornerà con il suo prossimo e secondo capitolo nel corso del prossimo anno.

Stranger Things - Stagione 2

Stranger Things - Stagione 2
  • Genere: Avventura
  • Regia: Matt e Ross Duffer
  • Interpreti: Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Millie Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Noah Schnapp, Natalia Dyer, Cara Buono, Charlie Heaton, e Matthew Modine
  • Sceneggiatura: Matt e Ross Duffer
  • Nazione: USA
  • +