Stranger Things: online il video della toccante lettera di Hopper

Stranger Things: online il video della toccante lettera di Hopper
di

A un mese esatto dalla sua uscita, Netflix ha caricato sul proprio canale Youtube uno dei momenti più iconici della terza stagione di Stranger Things.

Attenzione, seguono spoiler su Stranger Things 3.

Come potete vedere in calce alla notizia, stiamo parlando della scena finale in cui Undici legge la commovente lettera lasciatale da Hopper prima della sua (presunta?) morte.

Da semplice discorsetto per Undi e Mike, le parole del capo della polizia di Hawkins si trasformano in una vera e propria dichiarazione d'amore paterno nei confronti di quella che ormai è diventata la persona più importante della sua vita, riuscendo anche a farla sorridere con la già indimenticabile frase "tieni la porta aperta di dieci centimetri".

In attesa di scoprire quando arriverà il nuovo arco narrativo già anticipato dai Duffer Brothers, la scena post-credit dell'ultima stagione ha aperto a diverse speculazioni con la presenza di un detenuto americano in una base segreta russa: ricordiamo infatti che la morte di Hopper non è mai stata mostrata a schermo. Leggete cosa ha detto l'interprete David Harbour sulla scena post-credit.

Qui invece potete trovare il nostro video con tutti gli Easter Egg presenti in Stranger Things 3, dalla proiezione di Day of the Dead di George A. Romero alle molte similitudini con L'invasione degli ultracorpi.