Stranger Things porta a casa 2 Kids Choice Awards, e Millie Bobby Brown ringrazia!

di

Le premiazioni per i Kids Choice Awards si sono svolte sabato sera e Stranger Things di Netflix si è portato a casa non uno, ma due dirigibili arancioni, tra cui quello per il miglior Show TV!

Millie Bobby Brown ha ricevuto il premio come miglior attrice televisiva. La ragazzina, per l'occasione, indossava una camicia #NeverAgain ed è stata la prima dei molti vincitori e presentatori, a menzionare la "March for Our Lives", la marcia guidata dagli studenti, organizzata dai sopravvissuti alla sparatoria della Marjory Stoneman Douglas High School a Parkland, in Florida.

Ecco il discorso di Milie Bobby Brown:

"Le dimostrazioni della March for Our Lives - che hanno avuto luogo in tutto il mondo oggi - mi hanno ispirata e hanno avuto un impatto forte su tutti noi, in un modo o nell'altro. Sono fortunata ad essere qui stasera, per ricevere un premio in qualità di attrice. Sono così grata ... per l'opportunità che il nostro spettacolo, Stranger Things, mi ha dato ... Mi trovo qui, sono una privilegiata per avere la possibilità parlare ed essere ascoltata, spero di fare la differenza, di mandare un messaggio positivo e aiutare così a influenzare il cambiamento. C'è un supporto incredibile - un amore e una quantità di gentilezza tali in questa stanza in questo momento, che voglio dire a tutti di accoglierlo e trasmetterlo. Per gli angeli in mezzo a noi, il vostro spirito sopravvive."

John Cena, che presentava lo show, si è preso un momento per affrontare le proteste sul discorso relativo al controllo delle armi dicendo: "So che sarà una serata fantastica, ma i bambini di tutto il mondo l'hanno già resa una giornata incredibile." mostrando le immagini dalle marce di Washington , DC, Florida e Los Angeles.

Ecco, comunque, la lista di tutti i vincitori in tutte le categorie dei Kids' Choice Award di quest'anno:

MIGLIOR SHOW TELEVISIVO
The Big Bang Theory
The Flash
Fuller House
Henry Danger
K.C. Undercover
Saban’s Power Rangers Ninja Steel
Stranger Things — WINNER
The Thundermans

MIGLIOR ATTRICE TELEVISIVA
Candace Cameron Bure, Fuller House
Kaley Cuoco, The Big Bang Theory
Kira Kosarin, The Thundermans
Lizzy Greene, Nicky, Ricky, Dicky & Dawn
Millie Bobby Brown, Stranger Things — WINNER
Zendaya, K.C. Undercover

MIGLIOR ATTORE TELEVISIVO
Andrew Lincoln, The Walking Dead
Grant Gustin, The Flash
Jace Norman, Henry Danger — WINNER
Jack Griffo, The Thundermans
Jim Parsons, The Big Bang Theory
William Shewfelt, Power Rangers Ninja Steel

MIGLIOR CARTONE ANIMATO
ALVINNN!!! and The Chipmunks
SpongeBob SquarePants — WINNER
Teen Titans Go!
Teenage Mutant Ninja Turtles
The Loud House
The Simpsons