Stranger Things: quando arriverà la terza stagione della serie Netflix?

di

Certo, lo sappiamo che non tutti hanno ancora visto la seconda stagione della serie campione Stranger Things però chi l'ha vista è molto curioso di sapere quali siano i programmi del network per portare su schermo la terza - ma anche la quarta - season, visto che entrambe sono state confermate.

Non ci sono certezze nella vita, si sa, ma quello che per adesso ci hanno confermato da Netflix è che potremo godere di altre avventure dal SottoSopra, per la precisione vedremo di sicuro altre sue stagioni. Ma quando potremmo dare un'occhiata alla terza? Il fatto che Netflix rilasci le sue serie tutte insieme ci consente di fare maratone in un giorno, massimo due e quindi, se da una parte la cosa è alettante perché possiamo sapere subito come vanno a finire le cose invece di aspettare intere settimane, mesi, pause invernali e quant'altro poi l'ansia cresce perché se ne vorrebbe vedere anche di più e invece l'attesa diventa lunga, lunghissima, come è successo per l'intermezzo tra la prima e la seconda stagione di Stranger Things: un anno e quanti? 3 mesi? Più o meno.

Per cui, se valutiamo un'attesa simile come metro per ipotizzare l'uscita della terza stagione - cosa che naturalmente non è stata ufficializzata da Netflix - potremmo pensare alla stagione delle feste del 2018, cercando di essere ottimisti.

Dalle news che sono trapelate sappiamo che Undici e i suoi amici torneranno, ma che le riprese della season 3 non inizieranno prima di sei mesi. Netflix, comunque, dovrà considerare l'hype dei fan e rilasciare la nuova season non più tardi di fine 2018, altrimenti si scatenerà una rivolta!

Stranger Things 2 è attualmente disponibile su Netflix.