Netflix

Stranger Things, le reazioni del web al teaser della quarta stagione

Stranger Things, le reazioni del web al teaser della quarta stagione
di

La notizia del giorno in casa Netflix è il nuovo teaser trailer di Stranger Things, che ha annunciato l'inizio delle riprese della quarta stagione, e soprattutto la presenza di David Harbour nel ruolo dell'agente Hopper, che dalle immagini risulta inequivocabilmente ancora vivo, e apparentemente intrappolato in Russia.

Nell'ultimo episodio della stagione 3 a un certo punto sembrava che Hopper fosse morto, sacrificandosi nell'esplosione all'interno del laboratorio, dove si trova il portale che dà accesso al Sottosopra. Per la verità erano in molti a non credere a questa versione, sia perché rinunciare a un personaggio amato come quello di Harbour sarebbe stato controproducente, sia perché una scena post-crediti lasciava intendere che l'agente fosse stato catturato dai russi.

In ogni caso adesso ne abbiamo la certezza, e sorprende semmai il fatto che le informazioni siano state comunicate così presto. Al momento, infatti, la quarta stagione di Stranger Things non ha ancora una data di uscita, e lo stesso David Harbour non molto tempo fa aveva rivelato di non sapere se sarebbe tornato.

In pochi minuti, come era prevedibile, la notizia ha fatto il giro del web, e molti fan hanno utilizzato i social per esprimere la loro gioia per il ritorno di Hopper e di Stranger Things.

Su Twitter, per esempio, @troianxzendaya ha pubblicato un fermo immagine del trailer, ripetendo ossessivamente la frase: "HOPPER STA BENE. HOPPER STA BENE. HOPPER STA BENE."

L'utente @_UpsideD0WN ha scritto invece: "Grazie a Dio, Joyce e Hopper saranno ancora con noi", accompagnando il tweet con varie immagini della coppia formata da David Harbour e Winona Ryder.

Secondo @wokestofscrolls, adesso dobbiamo aspettarci la vendetta di Eleven (Millie Bobby Brown): "Oddio, Eleven si arrabbierà quando scoprirà cosa hanno fatto quei russi al papà Hopper, sono pronta per la carneficina".

@griiffinskane ha invece collegato la notizia del ritorno di Hopper alla ricorrenza di San Valentino, pubblicando una serie di foto di Joyce e Hopper.

Resta da capire a questo punto se la stagione 4 di Stranger Things sarà anche l'ultima.

FONTE: comicbook
Quanto è interessante?
2