Stranger Things, rivelato il numero ufficiale di episodi della terza stagione

di

In data odierna è stato ufficialmente rivelato il numero di episodi di cui sarà composta l'attesissima terza stagione di Stranger Things, una delle maggiori serie di successo targate Netflix.

A dare la notizia è stato il portale TV Line, secondo cui le nuove avventure di Eleven e i suoi amici saranno diramate nell'arco di 8 puntate, in linea con quelle della prima stagione. La seconda, invece, ne ha avute 9, sebbene la puntata "The Lost Sister" , incentrata sul personaggio di Kali, sia stata abbastanza criticata dai fan.

Le riprese dovrebbero iniziare in primavera e la nuova stagione dovrebbe debuttare nel corso del 2019. Al momento sappiamo ben poco sulla possibile trama, se non che ci sarà un salto temporale di almeno un anno per far fronte alla crescita del giovane cast.

Nel corso di una recente intervista, Shawn Levy ha brevemente parlato dell'arco narrativo del giovane Will Byers, dichiarando quanto segue: "Daremo a Will una pausa, non lo manderemo all’inferno per una terza stagione di fila. Dovrà affrontare certe situazioni, ma non costringeremo il fantastico Noah Schnapp a toccare il fondo di nuovo”.

A seguito della risposta fornita da Levy ci si è chiesti allora se i prossimi protagonisti chiamati a prendere il posto di Will non siano proprio Dustin (Gaten Matarazzo) o il capo della polizia Hopper (David Harbour), considerando che entrambi sono venuti a contatto con le misteriose particelle all’interno dei tunnel: “Potrebbe essere così come potrebbe non esserlo. Avremo a che fare con nuove forze del male mai viste prima d’ora”.

In attesa della terza stagione di Stranger Things, vi ricordiamo che le prime due sono attualmente disponibili su Netflix. Nel cast artistico dello show prodotto da Shawn Levy troviamo Winona Ryder (Joyce Byers), David Harbour (Jim Hopper), Finn Wolfhard (Mike), Millie Bobby Brown (Eleven), Gaten Matarazzo (Dustin), Caleb McLaughlin (Lucas), Natalia Dyer (Nancy), Charlie Heaton (Jonathan), Cara Buono (Karen Wheeler), Joe Keery (Steve), Noah Schnapp (Will), Matthew Modine (Dr. Martin Brenner), Sadie Sink (Max) e Sean Astin (Bob Newby).

FONTE: SR
Quanto è interessante?
4