Stranger Things: la seconda stagione renderà giustizia a Barb

di

Forse non sarà quella rivincita in cui i fan speravano ma, stando alle ultime indiscrezioni, sembra proprio che il personaggio di Barb otterrà giustizia nel corso della seconda stagione di Stranger Things. A pronunciarsi in proposito, infatti, è stato l'attore David Harbour, che veste i panni dello Sceriffo Hopper.

Quasi subito dopo la scomparsa dallo spettacolo del personaggio di Barb, i fan hanno sfogato la loro frustrazione sui social media chiedendo giustizia. Con lo spettacolo che si concentrava maggiormente sulla ricerca di Will e sul tentativo di salvarlo dal Mondo Sotto-Sopra, infatti, tutti in città sembravano aver non aver notato che qualcun'altro era sparito. I fan, però, non hanno lasciato che l'assenza di Barb passasse inosservata e subito hanno chiesto una spiegazione, con la speranza che venisse fatta giustizia nel secondo capitolo dello show e, mentre la sua morte è stata confermata più volte, i creatori dello spettacolo hanno promesso di onorare il personaggio.
In una nuova intervista con TV Guide, la stella di Stranger Things, David Harbour, ha toccato l'argomento e ha accennato a come verrà gestita la questione nella nuova stagione: "Barb è chiaramente morta. Ma in compenso, come credo che i fan sperino, il giusto epilogo della storia di Barb sarà un elemento importante della seconda stagione. A Barb, infatti, non è stata data la giustizia che meritava nel corso della stagione 1 perché eravamo concentrati su Will, sul salvataggio del bambino. Ma in questo modo abbiamo potuto realizzare che per i fan Barb è importante e ora la tratteremo con il rispetto che merita.".

Stranger Things - Stagione 2

Stranger Things - Stagione 2
  • Genere: Avventura
  • Regia: Matt e Ross Duffer
  • Interpreti: Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Millie Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Noah Schnapp, Natalia Dyer, Cara Buono, Charlie Heaton, e Matthew Modine
  • Sceneggiatura: Matt e Ross Duffer
  • Nazione: USA
  • +