Stranger Things si chiuderà con la terza stagione? Un post di Instagram lo suggerirebbe

Stranger Things si chiuderà con la terza stagione? Un post di Instagram lo suggerirebbe
di

Nonostante sia stato precedentemente comunicato che Stranger Things sarebbe proseguita almeno fino alla quarta stagione, un post appena pubblicato dalla star della serie Millie Bobby Brown lascia presagire non poca incertezza.

Annunciando la fine delle riprese, la giovane co-protagonista dello show Netflix si è profusa in frasi di commiato piuttosto drammatica e strappalacrime, cosa che ha spinto i fan a credere che o la serie terminerà con la terza stagione, oppure che il personaggio di Undici non tornerà in una eventuale quarta stagione.

"Ora che dobbiamo dirci addio, voglio dare alla mia migliore amica il mio più grande abbraccio e dirle che le voglio bene", ha scritto la Brown rivolgendosi a Sadie Sink (Max). "Sarai per sempre mia sorella @sadiesink." Nelle due foto pubblicate, che come al solito potete trovare in calce all'articolo, le due attrici sono ritratte nell'atto di abbracciarsi e visibilmente in preda alla commozione.

Il post ha mandato i fan della serie in delirio, dato che non è chiaro in cosa consista questo addio: Undici morirà?, Max morirà?, oppure sarà Stranger Things a concludersi con i prossimi dieci episodi?

Per ora non resta che aspettare aggiornamenti ufficiali in merito alla faccenda. Nel frattempo fateci sapere cosa ne pensate nella sezione dei commenti.

Vi ricordiamo che la terza stagione di Stranger Things arriverà su Netflix nel corso del 2019.