Stranger Things, i social in delirio per i nuovi teaser della serie Netflix

Stranger Things, i social in delirio per i nuovi teaser della serie Netflix
di

Lo Stranger Things Day ha portato tante novità per i fan della popolare serie Netflix, e queste sono state accolte con grande entusiasmo, tanto che sui social (come sempre) non si fa che parlarne.

Finalmente abbiamo modo di dare un'occhiata più da vicino alla quarta stagione di una delle serie più amate di Netflix grazie non solo a un nuovo trailer di Stranger Things 4, ma anche al teaser con i titoli degli episodi di Stranger Things 4, che tra l'altro ci ha anche anticipato quando nel 2022 vedremo tornare Eleven, Will, Mike e gli altri abitanti di Hawkins.

E sebbene il discontento per il fatto che dovremo attendere la prossima estate per vederla sia tanto, specialmente dopo un'attesa già lunghissima lunga causa COVID, l'entusiasmo per i contenuti dei video è stato davvero tanto.

"Stranger Things 4 ha un aspetto fantastico" scrive qualcuno.

"Il modo in cui Stranger Things 4 è già riuscito a farmi piangere lmao" commenta qualcun altro.

"Sono così pronta per la quarta stagione di Stranger Things, la quantità di contenuti che abbiamo avuto oggi è davvero incredibile" dichiarano altri ancora.

E nel frattempo, c'è anche chi ha prestato parecchia attenzione al trailer, e ha osservato con cura le attuali condizioni di Eleven ("Sembrano davvero madre e figlia", afferma ad esempio qualcuno riferendosi al nuovo taglio di capelli della ragazza, molto simile a quello di Joy) o... qualsiasi cosa stiano combinando i ragazzi ("Mike, Jonathan e Will noooooo che sta succedendo" si chiedono in molti).

E a voi, cosa ve ne è parso dei nuovi teaser di Stranger Things 4? Ha fatto salire il vostro hype per lo show? Fateci sapere nei commenti.