Netflix

Stranger Things, nella stagione 4 ci sarà un sorprendente ritorno? Scopriamolo insieme

Stranger Things, nella stagione 4 ci sarà un sorprendente ritorno? Scopriamolo insieme
di

La produzione di Stranger Things sembra essere finalmente ripartita e anche non possiamo dire con cosa accadrà nel corso della quarta stagione, l'immaginaria cittadina di Hawkins potrebbe ritrovare una vecchia conoscenza.

Come ricorderete, nel finale della terza stagione Billy, il personaggio interpretato da Dacre Montgomery, è morto tra le braccia della sorellastra dopo essere stato posseduto da una strana entità. Ma, come abbiamo ormai imparato piuttosto bene, nulla è certo quando si parla del Sottosopra. Nel trailer rilasciato diverso tempo fa abbiamo scoperto che Hopper è vivo ed è prigioniero nelle desolate e gelide terre della Kamchatka. Ma quante chance ci sono che lo sia anche l’aggressivo e impulsivo fratello di Max?

Drace Montgomery che è al momento impegnato con una produzione su Elvis Presley non ha mai escluso del tutto un suo ritorno, infatti in una vecchia intervista diceva: "Ho saputo fin dall'inizio che Billy sarebbe morto, abbiamo costruito il personaggio basandoci su questa idea, doveva avere una fine di questo tipo ma, avevamo anche altre cose che volevamo raccontare sul suo conto. Il suo passato misterioso è certamente molto interessante".

Tra l'altro l'attore ha di recente postato sui social una sua immagine con i classici capelli arruffati e suoi tipici baffetti da sparviero, lasciando presupporre che sia nuovamente tornato a lavoro sul set di Stranger Things 4. Magari lo rivedremo semplicemente attraverso dei flashback. In attesa di scoprire cosa ci riserverà questa nuova stagione, date un'occhiata a questo nostro approfondimento su Stranger Things.

FONTE: comicbook
Quanto è interessante?
3