Stranger Things: svelati tre personaggi della seconda stagione

di

La seconda stagione di Stranger Things è stata annunciata da pochissimo, eppure sono disponibili online sempre più dettagli. I creatori della serie, Matt e Ross Duffer, hanno svelato addirittura tre nuovi personaggi.

L’annuncio della seconda stagione non è rimasto solo a lungo: la lista degli episodi, un nuovo attore, la conferma del cast originale; le notizie su Stranger Things non sono mancate negli ultimi giorni. Oggi i fratelli Duffer hanno svelato tre nuovi personaggi, che saranno inseriti nella seconda stagione come regulars.

Il primo è una ragazza tra i 12 e i 14 anni, forte e sicura di sé, chiamata Max: “Il suo comportamento, modo di vestire e stile sono più vicini ai maschi che alle femmine di quell’epoca, tanto che utilizzerà uno skateboard “. L’introduzione di Max, se questo nome verrà mantenuto ufficialmente, sembra coerente con il titolo del primo episodio (Madmax), e può darsi che serva a riempire il vuoto lasciato da Undici, che rimane l’unico membro del cast non confermato, almeno per ora.

Gli altri due personaggi sono Billy, fratello maggiore di Max, un tipo “muscoloso e un po’ arrogante”, e Roman, “ragazzo sulla trentina che ha sofferto una grave perdita da molto giovane, ed è quindi in cerca di vendetta” . Tutti e tre i personaggi appariranno regolarmente nella seconda stagione, che inizierà nel 2017.

Il Netflix Original Stranger Things, lettera d’amore ai film, le musiche e le atmosfere degli anni ’80, ha conquistato proprio tutti. Lo show, ispirato dal lavoro di artisti come Steven Spielberg, Stephen King e John Carpenter, racconta la storia di un gruppo di ragazzi e delle loro avventure sovrannaturali. Restate con noi per tutte le novità!

Stranger Things - Stagione 2

Stranger Things - Stagione 2
  • Genere: Avventura
  • Regia: Matt e Ross Duffer
  • Interpreti: Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Millie Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Noah Schnapp, Natalia Dyer, Cara Buono, Charlie Heaton, e Matthew Modine
  • Sceneggiatura: Matt e Ross Duffer
  • Nazione: USA
  • +