Netflix

Stranger Things, tanti auguri a Sadie Sink! L'interprete di Mad Max compie 20 anni

Stranger Things, tanti auguri a Sadie Sink! L'interprete di Mad Max compie 20 anni
di

I ragazzi di Hawkins stanno davvero crescendo e dopo aver festeggiato i 18 anni di Millie Bobbie Brown, siamo qui a celebrare il compleanno di Sadie Sink, amatissima interprete di Maxine "Mad Max" in Stranger Things che nelle scorse ore ha spento ben 20 candeline, ricevendo i messaggi di auguri da parte di tutti i fan della serie Netflix.

L'attrice che è entrata a far parte dello show creato dai fratelli Duffer nel corso della seconda stagione ha dovuto affrontare durante la terza la dolorosa morte di suo fratello e come visto nell'ultimo trailer di Stranger Things 4, sembra proprio che questo sarà uno degli elementi più significativi dei nuovi episodi che verranno rilasciati a partire dal prossimo 27 maggio.

"Gran parte della stagione riguarda Max", ha detto Matt Duffer a IGN. "Apriamo la stagione con lei alle prese con il suo dolore e che cerca in tutti i modi di affrontarlo, e Max, d'altra parte, è anche qualcuno che non si apre facilmente con le persone. Quindi molto di ciò con cui ha a che fare, la porta ad una dura lotta con se stessa, ha escluso molte persone, il che rende le cose ancora più difficili".

Crescere però, non è cosa semplice per le star di Stranger Things. Millie Bobby Brown ha ammesso di essersi sentita estremamente sessualizzata dopo il compimento dei 18 anni, cosa che le ha provocato un notevole disgusto per l'ambiente di Hollywood e i media in generale. Probabilmente anche Sadie Sink sarà dells tessa opinione.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
4