Netflix

Stranger Things: Target lancia una pagina dedicata ai gadget ispirati alla serie

di

La grande distribuzione Target ha lanciato una nuova pagina interamente dedicata a Stranger Things e alla cultura pop degli anni '80. Con l'arrivo della seconda stagione della serie, Target ha approfittato dell'enorme pubblicità dello show per mettere in atto una promozione incrociata ispirata alla serie.

Andando sul sito Strager Things Target, potrete trovare un'intera pagina incentrata sui gadget a tema Stranger Things, come la collezione Blu-ray della serie, un brutto maglione di natale e le action figure Funko Pop! da collezione. Eleven (Undici) ha una sezione tutta per sé con mille gadget e vestiti dedicati e, pensate un po', c'è anche una sezione dedicata a Barb, denominata "What about Barb?".

I proprietari del marchio Target si sono definiti essi stessi "bambini degli anni '80" e la loro passione per quell'era e la profonda conoscenza di essa, si riflette nella pagina creata, la quale si preannuncia essere un'idea divertente di cui i fan di Stranger Thing potranno godere.

Ricordiamo che la serie Netflix Stranger Things arriverà sulla piattaforma di streaming il 27 Ottobre.

FONTE: Screenrant
Quanto è interessante?
1

Stranger Things - Stagione 2

Stranger Things - Stagione 2
  • Genere: Avventura
  • Regia: Matt e Ross Duffer
  • Interpreti: Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Millie Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Noah Schnapp, Natalia Dyer, Cara Buono, Charlie Heaton, e Matthew Modine
  • Sceneggiatura: Matt e Ross Duffer
  • Nazione: USA
  • +