Stranger Things: una delle star rivela nuovi elementi della seconda stagione

di

In attesa dei nuovi episodi che debutteranno il prossimo autunno, arrivano in rete maggiori informazioni sulla seconda stagione Stranger Things con una nuova intervista ad una delle sue giovani stelle, ovvero il giovane attore Gaten Matarazzo, che interpreta il buffo e amabile personaggio di Dustin all'interno della serie.

Quando i fratelli Duffer hanno lanciato la prima stagione di Stranger Things su Netflix nel 2016, il pubblico si è immediatamente innamorato del cast di talento composto, tra gli altri, dai giovani attori Finn Wolfhard, Millie Bobby Brown, Gaten Matarazzo e Caleb McLaughlin, che impersonano rispettivamente Mike Wheeler, la misteriosa Undici, Dustin Henderson e Lucas Sinclair, accanto agli altrettanto talentuosi Winona Ryder nei panni di Joyce Byers e David Harbour, che interpreta il capo della polizia Jim Hopper.
Ora, in una recente intervista rilasciata a The Huffington Post, Matarazzo ha anticipato alcune curiosità circa l'imminente seconda stagione, che arriverà su Netflix il giorno di Halloween, ovvero il 31 ottobre 2017. Il giovane attore, in particolare, ha dato qualche elemento in più su ciò che i fan possono aspettarsi dalle nuove puntate: "Innanzi tutto verranno date delle spiegazioni riguardo a ciò che si è già visto nella prima stagione, ma ci sono anche alcune nuove storie in arrivo, che probabilmente verranno approfondite meglio se ci sarà una stagione 3. In particolare, in questi nuovi episodi abbiamo in serbo un grande colpo di scena che senza dubbio renderà tutto più emozionante.".