Stranger Things: Undici sarà nella seconda stagione

di

Secondo quanto rivelato da TvLine, Millie Bobby Brown, la giovane attrice interprete di Undici, tornerà nella seconda stagione di Stranger Things. Il ritorno del personaggio era stato ventilato dai fratelli Duffer, creatori dello show, in una intervista rilasciata la scorsa estate.

Michael Ausiello, noto giornalista esperto del mondo televisivo americano, ha pubblicato oggi un articolo in cui afferma con certezza il ritorno di Undici nella seconda stagione di Stranger Things, sempre interpretata dall’ottima Billie Bob Brown. Nonostante nessuno da Netflix abbia voluto commentare - né smentire - la notizia più che una sorpresa è una conferma, soprattutto a seguito delle dichiarazioni estive dei Fratelli Duffer, che non escludevano affatto un ritorno del personaggio nel futuro dello show.

Non è ancora chiaro in quanti episodi della seconda stagione di Stranger Things apparirà di nuovo Undici, ma secondo Ausiello l’attrice è stata scritturata per un ruolo regular, cioè per quasi tutte le puntate. Gli episodi saranno disponibili nel 2017, sempre su Netflix. Restate con noi per tutti gli aggiornamenti!

Stranger Things - Stagione 2

Stranger Things - Stagione 2
  • Genere: Avventura
  • Regia: Matt e Ross Duffer
  • Interpreti: Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Millie Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Noah Schnapp, Natalia Dyer, Cara Buono, Charlie Heaton, e Matthew Modine
  • Sceneggiatura: Matt e Ross Duffer
  • Nazione: USA
  • +