Strangers: ecco la nuova serie FOX di Jeff Davis e Josh Berman

Strangers: ecco la nuova serie FOX di Jeff Davis e Josh Berman
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Deadline riporta che Fox ha dato via libera per Strangers, nuova serie drama basata sull'omonimo bestseller scritto da Dean Koontz. Lo show sarà sviluppato dal creatore di Teen Wolf e Criminal Minds, Jeff Davis, dal creatore di Drop Dead Diva, Josh Berman, e da Sony Pictures TV.

La serie racconta la storia di diverse persone divise da migliaia di chilometri che si ritrovano colpite da paure insolite e fobie improvvise. Un romanziere californiano soffre di insopportabili terrori durante il sonno; a Boston, intensi attacchi di panico rischiano di minacciare la carriere di un chirurgo; Un prete di Chicago teme il sorgere della luna; mentre un ex-Marins sviluppa una paura paralizzante per il buio. Tutti sono collegati da un trauma dimenticato, i ricordi repressi riaffiorano e conducono ognuno di loro verso una sola destinazione: un piccolo motel nel Nevada dove si nasconde un oscuro segreto che potrebbe cambiare il corso della stessa umanità.

Davis sarà il produttore esecutivo dello show insieme a Berman e Chris Kint con la loro Osprey Productios. Svolgerà il ruolo di produttore esecutivo anche l'autore del libro originale, Koontz. Fox co-produrrà con Sony Pictures TV e Osprey Productions.

Al momento Davis è impegnato anche con lo sviluppo del reboot live-action di Aeon Flux, serie ordinata da MTV, mentre recentemente Berman ha creato lo show ABC Notorious e ha supervisionato Daytime Divas.

FONTE: Deadline
Quanto è interessante?
3

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.