Streghe: c'è uno stregone vero nella sala degli autori!

Streghe: c'è uno stregone vero nella sala degli autori!
di

Il reboot di Streghe è in fase di realizzazione e adesso veniamo a conoscenza del fatto che c'è qualcuno di incredibilmente vicino al mondo della magia nella sala degli autori.

La notizia è stata diramata durante un panel di CW al Television Critics Association press Tour dove i produttori della nuova serie, Jennie Snyder Urman, Jessica O’Toole ed Amy Rardin hanno spiegato che sì, c'è una persona che pratica vera stregoneria tra gli autori del reboot di Streghe.

Riguardo il lavoro che stanno facendo in sala di scrittura, ecco cosa è stato rivelato:

"I nostri autori sono straordinari. Hanno anche iniziato a mandarci gli incantesimi che hanno trovato e stanno guardando tantissimi film sulla stregoneria e sugli esorcismi."

Anche se le ragazze che hanno interpretato le Streghe originali nel telefilm degli anni '90 non sono contente di questo reboot, i produttori non escludono l'idea che possano apparire nella nuova serie, qualora ne avessero voglia.

"Le tre sorelle Halliwell (Prue, Piper e Phoebe Halliwell) scoprono per caso di avere poteri magici. Da quel momento diventano streghe al servizio del bene, destinate a salvare e proteggere gli innocenti combattendo contro demoni e stregoni e cercando di mantenere il segreto su questa loro doppia identità compatibilmente con le loro vite personali."