Streghe: Craig Parker si unisce al cast del reboot nei panni di Alastair Caine

Streghe: Craig Parker si unisce al cast del reboot nei panni di Alastair Caine
di

Il tanto chiacchierato reboot di Streghe, serie molto amata e seguita negli anni '90, potrebbe aver finalmente trovato il suo villain. Si tratta di Alastair Caine, che sarà interpretato dall'attore neozelandese Craig Parker, noto per aver vestito i panni dell'elfo Haldir ne Il Signore degli Anelli.

La notizia è stata riportata da TV Line assieme ad una descrizione ufficiale del personaggio. Alastair è il CEO di Morningstar Biotech e benefattore del laboratorio della Hilltowne University dove lavora Macy (Madeleine Mantock). Vine descritto come un uomo d'affari carismatico che causerà problemi alle giovani protagoniste sul piano personale e professionale.

La nuova iterazione televisiva di Streghe porterà in scena un nuovo trio di sorelle, Mel, Maggie e Macy, impegnate a fare i conti con propri poteri e lottare contro entità malvagie, a seguito della morte della madre.

Questa la sinossi ufficiale: "Dopo la tragica morte della loro madre, tre sorelle di una piccola città scoprono con loro immensa sorpresa di essere delle streghe. Presto questo potente trio dovrà rimanere compatto per combattere tutte quelle battaglie che vedono schierate le moderne streghe: dalla distruzione dei demoni, fino ai mostri più terribili dell’inferno."

L'idea del reboot è stata fortemente criticata da Holly Marrie Cumbs, protagonista della serie originale, mentre è stata apprezzata dalla sua collega Shannen Doherty. La premiere arriverà sulla CW il 14 ottobre.