Streghe: CW dà il via libera a nove episodi aggiuntivi per il reboot

Streghe: CW dà il via libera a nove episodi aggiuntivi per il reboot
di

Nonostante alcune critiche che ne hanno accompagnato il lancio, il reboot di Streghe continua ad essere uno dei show più seguiti della CW. L'emittente americana ha dunque annunciato di aver dato il via libera alla produzione di altri nove episodi, rendendola dunque una stagione completa di ventidue ore.

Questa nuova iterazione televisiva, descritta come fiera, divertente e femminista, porta in scena un nuovo trio di sorelle, Mel, Maggie e Macy, impegnate a fare i conti con propri poteri e lottare contro entità malvagie, a seguito della morte della madre. Le protagoniste sono interpretate da Madeleine Mantock, Melonie Diaz e Sarah Jeffery.

Streghe è stata una delle serie fantasy più apprezzate degli anni '90 ed ha portato alla ribalta Alyssa Milano, Holly Marie Combs e Rose McGowan. Lo show è andato in onda per otto stagione sull'ormai defunto canale televisivo di Warner Bros, per poi continuare su carta come fumetto.

Il reboot di Streghe, ideato da Jennie Urman (Jane the Virgin) ha debuttato il 14 ottobre scorso e continuerà con il quinto episodio che verrà trasmesso l'11 novembre. Questa la sinossi ufficiale: Dopo la tragica morte della loro madre, tre sorelle di una piccola città scoprono con loro immensa sorpresa di essere delle streghe. Presto questo potente trio dovrà rimanere compatto per combattere tutte quelle battaglie che vedono schierate le moderne streghe: dalla distruzione dei demoni, fino ai mostri più terribili dell’inferno.

FONTE: CS
Quanto è interessante?
2

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!