Streghe, emergono le prime descrizioni ufficiali sulle protagoniste del reboot televisivo

di

Nonostante le feroci critiche di Holly Marie Combs, il network americano CW rimane intenzionato a procedere con il reboot televisivo di Streghe e, stando alle descrizioni dei nuovi personaggi, verranno effettuati notevoli cambiamenti.

Il portale TV Line, infatti, ha rivelato che il nuovo progetto sarà ambientato ai giorni nostri e si incentrerà sulle vicende delle sorelle Pruitt, ovvero Macy, Madison e Mel. Quest'ultima, in particolare, sarà una giovane apertamente omosessuale, rappresentando una novità assoluta nel panorama della serie.

Mel viene descritta come una femminista convinta che, dopo un tragico incidente, prova una profonda rabbia e tiene distante tutte le persone che la potrebbero aiutare, tra cui anche la sua fidanzata, la detective Soo Jin. Il suo potere è quello di fermare il tempo.

Macy, invece, viene descritta come una scienziata quasi trentenne che si trasferisce nel Michigan per fare da ricercatrice all'Università di Hilltowne. Il suo potere è quello della telecinesi.

Madison, infine, sarà una ragazza diciottenne molto atletica, ma introversa. Il suo potere è quello di ascoltare i pensieri di chiunque le stia attorno, ma la scoperta di essere una strega la destabilizzerà alquanto.

I casting per scegliere le protagoniste partiranno in questi giorni e dunque è ancora troppo presto per conoscere una possibile data di lancio del reboot. Sappiamo, però, che il pilot sarà diretto dalla squadra di sceneggiatori di Jane the Virgin composta da Jessica O’Toole, Amy Rardin e Jennie Urma. Brad Silberling e Ben Silverman, invece, saranno gli showrunner.

Charmed - titolo originale della serie - era uno dei punti focali della rete quando si chiamava ancora WB, insieme ad altre serie come Buffy - L'ammazzavampiri, Angel e Dawson's Creek. Lo show ruota intorno a tre streghe che cercano di mantenere il mondo umano al sicuro dalle minacce del mondo demoniaco, usando i poteri che hanno a disposizione.

FONTE: SR
Quanto è interessante?
0