Streghe, Ser'Darius Blain si unisce al cast del reboot targato CW

di

Dopo aver recitato in Jumanji: Benvenuti nella Giungla, pellicola che ha sbancato al box-office mondiale superando anche Justice League, Ser’Darius Blain è entrato a far parte del cast del reboot televisivo di Streghe.

A dare la notizia è stato il noto portale Deadline, secondo cui il giovane attore vestirà i panni di Galvin, il fidanzato di una delle tre protagoniste del nuovo show. Questa la descrizione ufficiale del suo personaggio: Galvin è il fidanzato ideale, un ragazzo tenero, divertente, pronto a tutto per seguire la sua compagna in giro per il Paese. Un aspirante regista che vorrebbe coronare a tutti i costi il proprio sogno.

Charmed -titolo originale della serie - era uno dei punti focali della rete quando si chiamava ancora WB, insieme ad altre serie come Buffy - L'ammazzavampiri, Angel e Dawson's Creek. Lo show ruota intorno a tre streghe che cercano di mantenere il mondo umano al sicuro dalle minacce del mondo demoniaco, usando i poteri che hanno a disposizione.

Le protagoniste del reboot saranno le sorelle Pruitt, ovvero Macy, Madison e Mel, tutte e tre dotate di poteri soprannaturali. Quest'ultima, inoltre, sarà una giovane apertamente omosessuale, rappresentando una novità assoluta nel panorama della serie.

I casting per scegliere le protagoniste partiranno in questi giorni e dunque è ancora troppo presto per conoscere una possibile data di lancio del reboot. Sappiamo, però, che il pilot sarà diretto dalla squadra di sceneggiatori di Jane the Virgin composta da Jessica O’Toole, Amy Rardin e Jennie Urma. Brad Silberling e Ben Silverman, invece, saranno gli showrunner.