Striscia La Notizia: Moreno Morello e la troupe aggrediti con sassi e bastoni

Striscia La Notizia: Moreno Morello e la troupe aggrediti con sassi e bastoni
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Nuova aggressione ai danni della troupe di Striscia La Notizia. Questa volta sotto la lente sono finiti Moreno Morello e la troupe del tg satirico di Antonio Ricci che, inviati a Ceccano in provincia di Frosinone per parlare di "Sandokan", sono stati minacciati e picchiati.

Morello aveva iniziato ad indagare sulla questione lo scorso Aprile, per indagare sulle sue vendite sospette e della presunta truffa ai danni dell'ospedale di Santa Corona di Pietra Ligure a cui avrebbe venduto delle mascherine senza spedirle.

Dopo il servizio dello scorso 28 Aprile, quando era stato minacciato con una scimitarra, Morello è tornato sulla questione ma questa volta è stato aggredito con "sassi, bastoni ed attrezzi da giardino".

L'inviato, per commentare l'accaduto, ha affermato che "sono stati momenti di panico. Un mio operatore è finito a terra dopo un pugno e gli aggressori hanno urlato ' ti uccido'". Sul posto sono immediatamente arrivate cinque pattuglie di Carabinieri che hanno placato gli animi ed hanno arrestato Sandokan e due familiari. Fortunatamente Moreno Morello ed i suoi collaboratori però non hanno riportato alcun tipo di danno fisico.

Qualche giorno fa abbiamo parlato dell'ennesima aggressione ai danni di Vittorio Brumotti, che anche durante il periodo di quarantena ha duramente lavorato per fare lumi sullo spaccio di droga anche a Torino.