Recensione Serie TV
Better Call Saul 6X06 Recensione: un episodio sottotono?

Disney Channel è di nuovo al lavoro e, pochi giorni fa, ha emesso un ordine per la produzione di una nuova serie che porterà il titolo di Stuck In the Middle.
Lo show esordiente è stato concepito per essere una sitcom la cui trama girerà attorno alle vicende della famiglia latino-americana Diaz. Tutti gli eventi verranno mostrati attraverso gli occhi della figlia di mezzo Harley, che sarà interpretata dalla nuova stella di Disney Channel Jenna Ortega, la versione giovane del personaggio di Jane nella serie Jane the Virgin. La protagonista sarà una giovane e brillante inventrice che usa le sue creazioni per destreggiarsi tra le gioie e i dolori derivanti dall'essere la figlia mediana in una famiglia con ben sette figli.
Il cast della serie riporterà in scena vecchie conoscenze del network e star esordienti: Ariana Greenblatt sarà Daphne, Ronni Hawk interpreterà Rachel, Malachi Barton vestirà i panni di Beast, Kayla Maisonet impersonerà Georgie, Nicolas Bechtel sarà Danny e Isaak Presley interpreterà il ruolo di Grant.
La serie, il cui episodio pilota è basato su una storia creata da Alison Brown, vedrà come showrunner e produttrice esecutiva Linda Videtti Figueiredo. La produzione dello show inizierà nel mese di novembre e il debutto della serie è stato programmato per la primavera del 2016.
Contenuti più Letti