Suburra 3, Netflix pubblica il commovente video della fine delle riprese

Suburra 3, Netflix pubblica il commovente video della fine delle riprese
di

Netflix ha pubblicato sulla sua pagina Facebook un video che mostra la conclusione delle riprese e il saluto del cast dopo la fine della produzione dell'ultima stagione di Suburra, serie con protagonista la star di Il primo re e Sulla mia pelle, Alessandro Borghi. Lo show è disponibile con il terzo ciclo di episodi dallo scorso 30 ottobre.

Ispirata all'omonimo film del 2015, a sua volta tratto dal romanzo di Giancarlo De Cataldo e Carlo Bonini, Suburra segue le vicende di politici, criminali e persone comuni che bazzicano negli affari malavitosi di Roma e dintorni.
La prima stagione venne diretta da Michele Placido, Andrea Molaioli e Giuseppe Capotondi.

Lo show si conclude ora con la terza stagione, con le vicende che iniziano a pochi giorni dal suicidio di Lele e il risveglio di Manfredi dal coma, ora in terapia intensiva e agli arresti domiciliari.
La vendetta per la morte di Lele e di tutte le vittime del Samurai è orchestrata da Aureliano e Spadino. Dopo aver compiuto la vendetta i due cercano di accordarsi con Cinaglia, che vorrebbe coinvolgerli nel Giubileo Straordinario indetto dal Papa.
Il loro nuovo obiettivo è la gestione degli affari di Roma Nord.
Il cast della terza stagione è composto da Alessandro Borghi, Giacomo Ferrara e Filippo Nigro.

Su Everyeye trovate le prime reazioni sulla prima stagione di Suburra e la recensione della seconda stagione di Suburra, utili per fare un recap prima della visione della terza e ultima stagione.