Suburra: online il trailer ufficiale della seconda stagione

di

Netflix ha diffuso in rete il trailer ufficiale della seconda stagione di Suburra, il primo show italiano prodotto dal colosso dello streaming nel 2017 nonché uno dei più attesi. Potete trovare il trailer all'interno della notizia.

Ispirata all’omonimo romanzo scritto di Giancarlo De Cataldo e Carlo Bonini, la serie è ambientata a Roma e vede Chiesa, politici corrotti e criminalità organizzata scontrarsi in una sanguinosa lotta per il controllo del litorale di Ostia.

La seconda stagione sarà ambientata tre mesi dopo la fine della prima e si svolgerà nei quindici giorni che precedono le elezioni del nuovo sindaco di Roma. La battaglia tra criminalità organizzata, politici corrotti e la Chiesa sarà sempre più serrata e i personaggi saranno sempre più affamati di potere. Scritto da Barbara Petronio, Ezio Abbate e Fabrizio Bettelli, il nuovo arco narrativo è diretto da Andrea Molaioli e da Piero Messina.

Torneranno nello show i protagonisti Aureliano (Alessandro Borghi), Spadino (Giacomo Ferrara), Lele (Eduardo Valdarnini), Sara Monaschi (Claudia Gerini), Amedeo Cinaglia (Filippo Nigro) e Samurai (Francesco Acquaroli), che saranno affiancati da altri volti noti come la sorella di Aureliano, Livia Adami (Barbara Chichiarelli), Adelaide Anacleti (Paola Sotgiu) e Angelica (Carlotta Antonelli), rispettivamente la madre e la moglie di Spadino.

La seconda stagione di Suburra debutterà su Netflix il 22 febbraio.