Succession 3, Adrien Brody nel cast della serie HBO!

Succession 3, Adrien Brody nel cast della serie HBO!
di

Il premio Oscar Adrien Brody si unisce ufficialmente al cast di Succession, serie targata HBO, come confermato da Variety. Brody interpreterà Josh Aaronson, un miliardario attivista che viene coinvolto nella battaglia Waystar Royco. La star newyorchese non è la prima novità che presenterà il cast nella nuova stagione dello show con Brian Cox.

Le new entry della stagione 3 saranno, oltre a Brody, anche Alexander Skarsgård, Hope Davis, Sanaa Lathan, Linda Emond, e la cantante e attrice sudcoreana Jihae. Tra i membri ricorrenti delle stagioni passate, Justine Lupe, David Rasche e Fisher Stevens saranno promossi nel cast regolare.

Le riprese della terza stagione di Succession sono in corso tuttora a New York, con gli episodi diretti da Lorene Scafaria e Cathy Yan.
Succession segue le vicende della potente famiglia Roy, composta dal temuto patriarca Logan Roy (Brian Cox),dalla moglie Marcia (Hiam Abbass) e dai quattro figli avuti dai precedenti matrimoni: Connor (Alan Ruck), Kendall (Jeremy Strong), Shiv (Sarah Snook) e Roman (Kieran Culkin). La famiglia controlla uno dei più grandi conglomerati di media e intrattenimento al mondo. Il cast principale della serie tv comprende anche Nicholas Braun, Matthew Macfadyen, Peter Friedman e J. Smith-Cameron.
Lo scorso anno Succession 3 è stata posticipata a causa della pandemia, e le riprese sono tornate a svolgersi soltanto poco tempo fa.

Ieri nel frattempo è stato ufficializzato l'ingresso nel cast di Succession 3 di Alexander Skarsgård.