Succession 3 arriva su Sky: trama, come e quando vederla, orari e canali streaming

Succession 3 arriva su Sky: trama, come e quando vederla, orari e canali streaming
di

Succession 4 è già ufficiale in casa HBO, ma nel frattempo grazie a Sky arriva in Italia la terza stagione di Succession, che come al solito sarà disponibile anche in streaming.

Più spietati che mai tornano i Roy, la famiglia multimilionaria attraverso la quale Jesse Armstrong ha raccontato la sete di potere e i drammi da tragedia shakespeariana che si celano dietro agli scandali legati alla successione al vertice di un impero dei media: attesissima e già apprezzata dalla critica di tutto il mondo, Succession 3 arriva in Italia su Sky Atlantic e in streaming su NOW il 29 novembre. Torna al completo il grande cast di una serie già cult: Brian Cox nei panni del capo famiglia Logan Roy, Jeremy Strong che interpreta il primogenito di Logan, Kendall Roy, Sarah Snook è Shiv Roy, Kieran Culkin nei panni di Roman Roy. I nuovi episodi – girati anche nel Bel Paese - vedranno inoltre diversi nuovi ingressi nel cast, fra cui Alexander Skarsgård, Sanaa Lathan, Linda Emond, Jihae, Adrien Brody e Hope Davis.

Dopo l’imboscata tesagli dal figlio ribelle Kendall, nella terza stagione di Succession ritroviamo Logan Roy in una posizione molto rischiosa: mentre cerca in tutti i modi di rinsaldare gli equilibri politici e finanziari del suo impero, le tensioni aumentano e un'aspra battaglia all’interno delle mura aziendali minaccia di trasformarsi in una guerra civile familiare. Kendall, che nella scorsa stagione aveva sfidato apertamente il padre screditandolo pubblicamente, adesso è alla ricerca dell'appoggio dei fratelli e di chiunque altro possa aiutarlo a vincere. Dal canto suo, il padre è intenzionato a farla pagare cara, carissima, a quel figlio che ha osato mancargli di rispetto. I fratelli Shiv e Roman si ritrovano ora tra l’incudine e il martello: da che parte si schiereranno?

Succession è una serie creata da Jesse Armstrong, anche showrunner e produttore esecutivo con Adam McKay, Frank Rich, Kevin Messick, Jane Tranter, Mark Mylod, Tony Roche, Scott Ferguson, Jon Brown e Will Ferrell. Ricordiamo ancora una volta l'appuntamento, lunedì 29 novembre alle 21.15 in prima visione su Sky Atlantic: la serie sarà disponibile anche on demand su Sky e in streaming su NOW.