Succession: primo trailer ufficiale per la serie HBO con Brian Cox

di

HBO ha diffuso in streaming il primo trailer ufficiale di Succession, serie drammatica con protagonisti Brian Cox e Kieran Culkin e in arrivo a giugno.

La serie narra le vicende della famiglia Roy, a capo di uno dei conglomerati multimediali e dell’industria dell’intrattenimento più grandi del mondo. Il patriarca della famiglia è interpretato da Brian Cox, che sarà una sorta di Rupert Murdoch, che interagirà con i suoi famigliari e discendenti in quella che viene definita come una famiglia disfunzionale.

Creata e scritta da Jesse Armstrong, la serie è diretta da Adam McKay (La grande scommessa) e vede nel cast anche Kieran Culkin (Fargo, Scott Pilgrim vs. the World), Jeremy Strong, Sarah Snook, Nicholas Braun, Matthew Macfadyen, Hiam Abbas, Alan Ruck, Peter Friedman e Natalie Gold.

Tra i produttori eseutivi, oltre agli stessi McKay e Armstrong, ci sono anche Kevin Messick, Frank Rich, Ilene S. Landress, Lucy Prebble e l’attore Will Ferrell.

Succession è stata ufficialmente ordinata nel febbraio del 2017 e non ha ancora una data ufficiale di messa in onda, anche se il teaser rivela chiaramente che arriverà il prossimo giugno. Non ci resta che attendere quindi uno dei prodotti più promettenti dell’anno, con la garanzia fornita da un colosso come lo è HBO.