Che è successo a Sean Astin? È trending topic su Twitter... senza motivo

Che è successo a Sean Astin? È trending topic su Twitter... senza motivo
di

Quando un attore o un personaggio famoso diventa trending topic su Twitter, di solito non sono mai buone notizie. Nel 99% dei casi la star è deceduta, o ha detto o fatto qualcosa di cui vergognarsi, scatenando le reazioni indignate del popolo del web.

Così quando venerdì mattina Sean Astin è finito in cima alla classifica delle tendenze, in molti hanno pensato al peggio. Cosa gli sarà successo? Cosa avrà fatto di così terribile?

In realtà stavolta non si tratta di nulla di grave. Tutto è partito da un tweet dell'utente @samxgrace, che ha postato una foto del simpatico attore in una piscina, con una tenerissima lontra tra le braccia. La didascalia, però, lo presenta come "Sean Astin di Stranger Things". Certo, l'attore era presente nella seconda stagione con il personaggio di Bob, ma aveva già lasciato un segno nella cultura pop da molto prima.

Così, molti utenti hanno iniziato a parlare su Twitter degli altri ruoli che hanno reso Sean Astin famoso - da Mickey Walsh ne I Goonies a Samwise Gamgee nel Signore degli Anelli - rendendo in poco tempo il suo nome un trending topic.

Lo stesso Astin ha poi postato un tweet con lo screenshot della classifica dei trend e la didascalia: "Accidenti, non riuscivo a dormire stanotte, mi sarei perso il mio nome al numero 1 dei trending. Se guardate tutti la seconda parte di No Good Nick su Netflix, posterò altre foto con la lontra!"

Da pochi giorni, infatti, è in streaming la seconda parte della serie No Good Nick (guarda qui il teaser), in italiano Ci mancava solo Nick. Su Instagram, intanto, ha spopolato il divertente crossover di Stranger Things e Sex Education.