Suits 6: diffusi online il trailer e la data della premiere!

di

Finalmente arriva la notizia che molti fan stavano aspettando ormai da lungo tempo. Da pochi giorni, infatti, la rete televisiva statunitense USA Network ha comunicato la data di debutto della sesta stagione di Suits, regalando a tutti gli appassionati anche il primo trailer. Potete trovare il tutto, come sempre, dopo il salto.

Il primo episodio del prossimo e sesto capitolo di Suits, che sarà composto da un totale di sedici episodi, farà il suo debutto con una premiere fissata per mercoledì 13 luglio alle ore 21:00 su USA Network che, subito dopo, manderà in onda la prima puntata della seconda stagione di Mr. Robot.

Attenzione Spoiler per chi non ha visto il finale della quinta stagione!
La nuova stagione di Suits prenderà avvio dopo il cliffhanger del finale del suo quinto capitolo. Mike Ross, impersonato da Patrick J. Adams, socio dell'avvocato Harvey Specter, interpretato da Gabriel Macht, è in prigione. E' giunto ad un patteggiamento per salvare i suoi colleghi e sta iniziando una detenzione di due anni, in cui dovrà fare i conti con la dura realtà della vita in questo nuovo ambiente. Nel frattempo, l'agenzia è nel caos: i partner sono spariti, lasciando ad Harvey, Jessica (Gina Torres), Louis (Rick Hoffman), Donna (Sarah Rafferty) e Rachel (Meghan Markle) l'arduo compito di raccogliere i cocci di ciò che è rimasto. Ma i guai dell'azienda sono tutt'altro che finiti, poiché la nostra squadra dovrà affrontare le conseguenze del reato di Mike prima di poter anche solo iniziare a ricostruire tutto quanto.