Suits 6: USA Network conferma il ritorno per quest'estate

di

Tutti i fan della serie legal drama Suits, creata da Aaron Korsh e che vede nei panni del protagonista l'attore Patrick J. Adams, stanno aspettando con impazienza di sapere quando lo show tornerà con la sua sesta stagione. Finalmente USA Network ha confermato ufficialmente che la serie tornerà nel corso di quest'estate.

La notizia si era già diffusa da un po' di tempo, ma ora è proprio USA Network a confermarla, specificando che il nuovo capitolo della serie dovrebbe fare il suo debutto intorno alla metà del mese di giugno.
Attualmente, la produzione della sesta stagione è ancora in corso e la rete ha annunciato alcune novità a cui assisteremo nei prossimi episodi. Tra queste, il network ha riferito che il cast verrà arricchito con nuovi attori, i quali andranno ad impersonare per la maggior parte dei personaggi ricorrenti. I nomi che sono stati fatti a questo proposito sono quelli degli attori Erik Palladino, Paul Schulze e Malcolm-Jamal Warner.
Ricordiamo, inoltre, che Patrick J. Adams apparirà anche nel finale della prima stagione di Legends of Tomorrow intitolato Legendary.