Suits: gli attori e il creatore parlano della sesta stagione

di

Con la sua quinta stagione terminata poco più di due mesi fa, la serie legal drama Suits ha lasciato tutti gli spettatori in un grande turbinio di emozioni e, in vista del prossimo capitolo dello show, il creatore Aaron Korsh e gli attori Patrick J. Adams e Gabriel Macht hanno dato qualche anticipazione sul carattere dei prossimi episodi.

In una recente dichiarazione, infatti, Adams, che nella serie ricopre il ruolo di Mike, ha parlato delle nuove situazioni in cui i personaggi verranno a trovarsi: "A mio parere, gettare i personaggi in nuovi luoghi farà in modo da mantenere interessati gli spettatori.". Contrariamente al finale piuttosto triste della quinta stagione, poi, Gabriel Macht ha lasciato intendere che ci potrebbe essere meno serietà in nel prossimo capitolo di Suits: "Le affascinanti linee comiche della scorsa stagione torneranno. Penso che nei prossimi episodi ci sarà più equilibrio e un elemento giocoso più marcato. Ma una cosa è certa: Nulla sarà mai più lo stesso.".
Il creatore della serie Aaron Korsh ha fornito, inoltre, alcuni importanti particolari sulla premiere del prossimo e sesto capitolo: "Non ho ancora terminato di scrivere la sceneggiatura dell'episodio, quindi potrei cambiare idea, ma ho intenzione di incentrare l'intera puntata sulla prima notte di Mike in prigione combinandola con la prima notte dopo che tutti scoprono che nessuno è stato lasciato in azienda. Sarà un continuo alternarsi tra le due situazioni.".