Suits: quando arriva la nuova stagione su Netflix?

Suits: quando arriva la nuova stagione su Netflix?
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Suits si conclude con la nona e ultima stagione, che ha debuttato negli Stati Uniti lo scorso 19 luglio. In Italia la season 9 è stata trasmessa dal 6 gennaio 2020 su Premium Stories, ma quando uscirà su Netflix?

Al momento è possibile trovare le stagioni 1-8 sulla piattaforma streaming. La season 8 ha fatto il suo esordio nel catalogo il 10 gennaio 2020 e, sebbene sia ancora presto per sapere quando arriverà la nona di Suits, è possibile fare due calcoli: considerando che l'ottava stagione è stata distribuita su Netflix precisamente un anno dopo il debutto su Premium Stories, è possibile che lo stesso schema venga seguito per la successiva.

Di conseguenza la season 9, avendo debuttato sul Digitale Terrestre a gennaio 2020, è probabile che raggiunga Netflix a gennaio 2021. Per quanto riguarda gli episodi, al centro della trama c'è la "neonata" relazione tra Harvey e Donna Paulsen: pur essendo innamorati l'uno dell'altra da tanto tempo, i due devono abituarsi alla svolta della loro relazione e imparare a esprimere i loro sentimenti reciproci.

Sappiamo che Patrick J. Adams riprende il ruolo di Mike Ross in Suits 9. L'attore aveva lasciato lo show alla fine della settima stagione, quando il suo personaggio si era trasferito insieme alla moglie (interpretata da Meghan Markle) in quel di Seattle.

A proposito della serie, sapevate che Suits ha un adattamento giapponese?