Summer Job: Netflix presenta il primo reality show originale italiano, uscirà a dicembre!

Summer Job: Netflix presenta il primo reality show originale italiano, uscirà a dicembre!
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Il 16 dicembre debutterà in esclusiva su Netflix, in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo, il primo reality show italiano originale, Summer Job, prodotto da Banijay Italia e condotto da Matilde Gioli, al suo debutto come conduttrice.

10 concorrenti tra i 18 e i 23 anni vengono scelti per trascorrere una vacanza da sogno in una villa paradisiaca in Messico, sulla riviera Maya. Feste e divertimento sembrano l’unica cosa a cui dovranno pensare. Quello che non sanno, però, è che, per continuare l’avventura e vivere la vacanza più incredibile della loro vita, dovranno fare qualcosa che non hanno mai fatto in vita loro: lavorare. Dopo le prime 24 ore in cui potranno godersi tutti i comfort messi a disposizione, scopriranno infatti che tutto ha un costo e che per vivere un’avventura esotica da sogno il prezzo da pagare sarà affrontare la loro prima esperienza lavorativa.

Per raccogliere il budget settimanale e continuare il divertimento, dovranno lavorare in alcune delle attività locali della riviera sotto la supervisione e il giudizio di boss molto esigenti. Divisi in gruppi da 2 o 3 persone ciascuno, si cimenteranno, ogni settimana, in diversi summer jobs (camerieri/e, assistenti al rifugio per animali, addetti/e alla manutenzione e al giardinaggio…). Coloro i quali non porteranno a termine il lavoro assegnatogli dal datore di lavoro o non lo faranno con impegno e dedizione, non riceveranno la busta paga a fine settimana e saranno a rischio eliminazione.

Tra nuove amicizie, lacrime, risate, amori e fraintendimenti, sfide ed eliminazioni, Matilde Gioli li guiderà e li accompagnerà in questo percorso di improvvise e del tutto nuove responsabilità. Romina Ronchi è capo progetto del reality show, in 8 episodi, diretto da Angelo Poli e scritto da Sonia Soldera, Giovanni Piccione, Marco Cappellini, Marco Matteo, Gabriella Nocera, Alessandro Tassone e Stefano Martinelli.

Per altre novità dal mondo Netflix, vi ricordiamo di non perdervi la nuova serie di Guillermo Del Toro Cabinet of Curiosities, suddivisa in otto episodi autoconclusivi, ma anche il nuovo film animato di Henry Selick Wendell & Wild, disponibile da oggi.

Summer Job, lo ripetiamo, uscirà il 16 dicembre in esclusiva su Netflix.

Summer Job: Netflix presenta il primo reality show originale italiano, uscirà a dicembre!