Summertime: la serie TV di Netflix è stata rinnovata per una seconda stagione

Summertime: la serie TV di Netflix è stata rinnovata per una seconda stagione
di

Dopo poco meno di un mese dall'arrivo di Summertime nel catalogo di Netflix, la multinazionale dello streaming ha confermato di aver rinnovato la serie per una seconda stagione, che ci mostrerà come continua la storia dei due protagonisti.

Nata da una collaborazione tra Cattleya e Netflix, la serie ci ha raccontato un'estate di due giovani ragazzi, Summer e Ale, la prima insoddisfatta della sua vita mentre il secondo alle prese con le aspettative del padre, convinto nel voler far continuare al figlio la sua carriera da motociclista sportivo.

Ritroveremo quindi il cast composto da Coco Rebecca Edogamhe, Ludovico Tersigni, Andrea Lattanzi, Amanda Campana, Giovanni Maini, Alicia Ann Edogamhe, Thony e Mario Sgueglia. Ci saranno invece importanti novità alla regia, che sarà affidata a Francesco Lagi e Marta Savina, che hanno già collaborato alla produzione della prima stagione, mentre la sceneggiatura sarà affidata a Enrico Audenino e Francesco Lagi. Inoltre la serie sarà finanziata dalla Emilia-Romagna Film Commission, regione in cui sono ambientate le puntate dello show.

In calce alla notizia potete trovare il tweet con cui Netflix ha annunciato la nuova stagione, invece, se non lo avete ancora letta, vi segnaliamo la nostra recensione di Summertime, opera che ha riscosso un discreto successo tra il pubblico italiano.

Quanto è interessante?
1