Super Dinousaur: le serie animata basata sul fumetto di Kirkman arriva su Amazon Prime

Super Dinousaur: le serie animata basata sul fumetto di Kirkman arriva su Amazon Prime
di

Super Dinosaur è una serie basata sul fumetto omonimo scritto da Robert Kirkman e disegnato da Jason Howard. Nel 2018 è stata trasmessa in Canada, ma ora approda su Amazon Prime Video il prossimo ottobre.

L'annuncio è stato fatto da Skybound Entertainment, che ha partecipato alla produzione dello show e ha rivelato che i tredici episodi che compongono la prima parte della stagione saranno disponibili al pubblico americano a partire dal 6 ottobre. Per il momento non ci sono informazioni sulla distribuzione in Italia, che potrebbe avvenire in seguito.

Per Kirkman non si tratta del primo adattamento televisivo di una sua opera. L'autore è infatti conosciuto soprattutto per essere il creatore di The Walking Dead, la serie post-apocalittica a base di zombie ormai giunta alla decima stagione, che è in dirittura d'arrivo. In vista del 6 ottobre, giorno in cui ci sarà la première su AMC, sono stati pubblicati online i titoli dei primi otto episodi, sinossi inclusa.

Super Dinosaur segue la storia di un ragazzino geniale di 10 anni di nome Derek Dynamo, che ha per migliore amico un T-rex. I due affrontano numerose avventure mentre cercano di proteggere il mondo dalle forze del male. Per saperne di più, vi invitiamo a leggere la recensione del primo volume che è stato pubblicato in Italia.

Quanto è interessante?
1