Super Pumped: Uma Thurman raggiunge Joseph Gordon-Levitt nel cast della serie

Super Pumped: Uma Thurman raggiunge Joseph Gordon-Levitt nel cast della serie
di

Come riportato da Collider, Uma Thurman è entrata a far parte del cast di Super Pumped, miniserie di Showtime che si concentrerà sul caso che ha riguardato la società di Uber negli Stati Uniti d'America. L'attrice interpreterà Arianna Huffington, co-fondatrice di The Huffington Post e fondatrice e CEO di Thrive Global. Con lei Joseph Gordon-Levitt.

Prodotto da Showtime, Super Pumped è un franchise antologico che si propone di portare sul piccolo schermo con ogni stagione "una storia che ha sconvolto il business world e ha cambiato la cultura moderna", che avrà inizio proprio con Super Pumped: The Battle for Uber.

La miniserie con protagonista Gordon-Levitt nei panni dell'ex-CEO della popolare azienda Travis Kalanick sarà basata sul libro best-seller di Mike Isaac dallo stesso nome, che racconta la storia della creazione della prolifica attività. Ci mostrerà, infatti, "la personificazione degli alti e bassi della Silicon Valley. Persino nel mezzo della rivolta radicale generata tra i confini della capitale global tech, Uber è riuscito a spiccare tanto come una meraviglia che un ammonimento, con tutte le sue battaglie interne ed esterne che hanno generato imprevedibili conseguenze".

Arianna Huffington è nota anche per aver fatto parte di diversi consigli di amministrazione di diverse compagnie, tra cui Uber, alla quale si è unita nel 2016. Nel cast di Super Pumped: The Battle for Uber troveremo anche Hank Azaria nei panni del CEO di Apple Tim Cook, Kyle Chandler nei panni del co-fondatore di Uber Bill Gurley e Kerry Bishé in quelli di Austin Geidt, che iniziò da apprendista a Uber per arrivare a ricoprire la posizione di capo della strategia nel gruppo.

Basata sul libro best-seller di Mike Isaac, Super Pumped: The Battle for Uber sarà scritta dagli showrunner Beth Schacter (Soundtrack), Brian Koppelman (Billions) e David Levien (Ocean’s Thirteen). Il resto del cast è formato da Elisabeth Shue, Jon Bass, Bridget Gao Hollitt, Virginia Kull, Amanda Brooks, Annie Chang, Erinn Ruth, Mishka Thébaud e Babak Tafti.

Rivedremo Joseph Gordon-Levitt nel cast di Pinocchio, live-action Disney diretto da Robert Zemeckis.