Supercar: David Hasselhoff torna aparlare del reboot

Supercar: David Hasselhoff torna aparlare del reboot
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Tempo fa avevamo scritto della possibilità di vedere, prima o poi, un reboot della famosissima serie Supercar, con protagonista David Hasselhoff.

Adesso l'attore è tornato a stuzzicarci con la notizia che sta per attivare un annuncio che riguarderebbe il reboot di Supercar. Lo show televisivo è stato molto popolare negli anni '80 ed è andato in onda per quattro stagioni. Hasselhoff interpretava il ruolo di Michael Knight, un uomo che si staglia contro il crimine usando strumenti ad alta tecnologia, compresa la sua auto, Kitt, un veicolo senziente e indistruttibile. A quanto pare il progetto del reboot sarebbe in fase di sviluppo da un po' di tempo, addirittura dal 2002.

Durante un'intervista rilasciata a Mirror UK per la promozione del suo audiolibro originale Up Against The Wall, Hasselhoff ha parlato di Supercar. A quanto pare, molto prima che il suo nome fosse legato al reboot, si stava lavorando al progetto e, almeno inizialmente, la produzione non voleva che lui venisse incluso. Tuttavia recentemente sembra che le cose siano cambiate e che l'attore potrebbe effettivamente divenire parte attiva del nuovo progetto. Sempre nel corso della stessa intervista Hasselhoff ha detto che "Supercar tornerà" e anche ce "un annuncio ufficiale al riguardo arriverà presto".