Le Superchicche: Chloe Bennet, Dove Cameron e Yana Perrault protagoniste del live-action

Le Superchicche: Chloe Bennet, Dove Cameron e Yana Perrault protagoniste del live-action
di

Eccole qui le nuove Lolly Dolly e Molly: Chloe Bennet, Dove Cameron e Yana Perrault saranno le protagoniste della serie tv live-action sulle Superchicche in sviluppo per The CW.

Come annunciato il mese scorso, l'emittente americana The CW sta lavorando a un adattamento live-action per la celebre serie animata anni '90/2000 (The Powerpuff Girls in originale) che sarà prodotto da Greg Berlanti, Sarah Schechter e David Madden, Erika Kennair su un'idea di Heather Regnier e Diablo Cody, anche sceneggiatrici del progetto.

Secondo la sinossi, le tre protagoniste (Blossom, Bubbles e Buttercup in lingua originale) saranno "delle ventenni disilluse pentite di aver passato l'infanzia a combattere contro il crimine" che però dovranno trovare il modo di "combattere insieme ancora una volta contro le forze del more ora che il mondo ha più che mai bisogno di loro".

E per farlo, The CW ha già scelto le interpreti perfette per il pilot dello show: le star di Agents of S.H.I.E.L.D. Chloe Bennet e Dove Cameron saranno accompagnate dall'attrice di Broadway Yana Perrault per formare il nuovo trio di supereroine.

Bennet sarà Lolly/Blossom Utonium, "la più coraggiosa ma anche coscienziosa tra le bambine, una ragazzina quasi perfetta in possesso di diverse lauree, che da adulta dovrà però fare i conti con i traumi repressi derivati dall'essere stati dei supereroi fin dalla tenera età. Più solitaria e afflitta d'ansia, cercherà di tornare ad essere una leader, questa volta a modo suo".

Cameron sarà invece Dolly/Bubbles Utonium, "la ragazzina dolce che aveva conquistato i cuori d'America è ancora una tipetta vivace e frizzante, ma il suo affascinante aspetto esteriore nasconde una forza e un ingegno inaspettati. Sarà inizialmente più interessata a riacquisire fama e popolarità piuttosto che salvare il mondo, ma potrebbe ancora essere in grado di sorprendere gli altri... E se stessa".

Perrault sarà infine Molly/Buttercup Utonium, "la ribelle delle Superchicche durante i loro anni di gloria. Più sensibile di quel che potrebbe sembrare dal suo aspetto esteriore, Buttercup ha passato gli ultimi anni a cercare di lasciarsi alle spalle la sua identità di Powerpuff Girl e condurre una vita più tranquilla e anonima".

Non sappiamo ancora se verrà ordinata una prima stagione della serie, ma intanto i lavori sul pilot non dovrebbero tardare ad iniziare.