Le Superchicche, Donald Faison sarà il Professor Utonium nel pilot della serie The CW

Le Superchicche, Donald Faison sarà il Professor Utonium nel pilot della serie The CW
di

Dopo aver ordinato il pilot di una serie live-action su Le Superchicche, The CW procede spedita con i casting. Ad aggiungersi alle già annunciate protagoniste adesso è l' attore di Scrubs Donald Faison.

Dopo l'annuncio di Chloe Bennet, Dove Cameron e Perrault come Lolly, Dolly e Molly, l'attore Donald Faison è stato scelto per interpretare il Professor Utonium nel pilot della serie tv live-action de Le Superchicche in lavorazione in casa The CW.

Powerpuff, questo il titolo ufficiale dello show, vedrà come protagoniste "delle ventenni disilluse pentite di aver passato l'infanzia a combattere contro il crimine. Riusciranno a riunirsi ancora una volta contro le forze del more ora che il mondo ha più che mai bisogno di loro?" come recita la sinossi ufficiale.

E tanto per restare in tema disillusioni, pare che in questa istanza il Professor Utonium interpretato da Faison sia descritto come "eccentrico, gioviale e un po' narcisista. È un genio della scienza estremamente orgoglioso delle straordinarie ragazze che è riuscito a creare in laboratorio. Ma si trova davanti il principio di una crisi di mezza età, e intenzionato ad aggiustare in tutti i modi il suo rapporto con le figlie ormai adulte".

Saranno dunque delle Superchicche molto diverse quelle che avremo di fronte, ma senz'altro al passi con i tempi.

Resta da vedere, adesso, se la serie riuscirà ad ottenere l'ordine per una stagione completa da parte del network, e chi altri, nel frattempo, si aggiungerà al cast del pilot (magari Mojo Jojo?).

FONTE: Variety
Quanto è interessante?
3