Le Superchicche, perchè il pilot dovrà essere rigirato? Risponde Mark Pedowitz

Le Superchicche, perchè il pilot dovrà essere rigirato? Risponde Mark Pedowitz
di

Nelle scorse ore vi abbiamo rivelato che il pilot de Le Superchicche dovrà essere rigirato. Come spesso capita infatti, l'episodio di prova non sembra aver incontrato le aspettative dei piani alti della CW che ha deciso dunque di ripartire da zero.

A rivelarlo è stato proprio il CEO dell'emittente statunitense Mark Pedowitz che nel corso della presentazione dei palinsesti del network per la stagione 2021-2022 ha detto: "Il motivo è che a volte sembra che manchi qualcosa, e questo è un esempio. Crediamo al 100% nel cast, crediamo in Diablo e Heather, gli sceneggiatori...in questo caso, il pilot semplicemente non funzionava".

Dunque il cast de Le Superchicche non è stato messo in nessun modo in discussione, semplicemente, per rendere giustizia alla popolare serie animata di Cartoon Network era necessario fare molti di più di quanto fin qui era stato fatto. Sebbene Pedowitz non ha chiarito quali aspetti dovranno essere rielaborati, ha sottolineato che la CW si impegnerà a fare molto di più: "Impari cose e le metti alla prova. In questo caso ci siamo sentiti di fare un passo indietro e tornare al lavoro perché questa è una proprietà potente, ha suscitato molto interesse e vogliamo farlo al meglio, prima di rilasciarlo".

In molti pensano che la scelta sia stata presa dal riscontro negativo ottenuto dalla sceneggiatura del pilot de Le Superchicche trapelata per sbaglio sui social. Naturalmente, staremo a vedere come si evolveranno le cose.

FONTE: eonline
Quanto è interessante?
4