Supercoppa Italiana 2019: Juventus - Lazio in TV. Dove vederla

Supercoppa Italiana 2019: Juventus - Lazio in TV. Dove vederla
di

Domenica 22 Dicembre si assegnerà il primo trofeo della stagione, sebbene sia collegato a quella passata. A Riyad, in Arabia Saudita, si affronteranno infatti Juventus e Lazio, rispettivamente vincitrici del Campionato e Coppa Italia 2018/2019. I bianconeri di Cristiano Ronaldo, se la dovranno vedere con una Lazio che già ha sconfitto la Juve.

Dove vedere la finale di Supercoppa Italiana 2019

La partita sarà trasmessa in chiaro su Rai 1, ma sarà disponibile anche lo streaming sulla nuova piattaforma RaiPlay su PC, tablet e smartphone tramite l'applicazione o il sito web dedicato.

Il fischio d'inizio è in programma alle 17.45 italiane, ma come sempre la televisione di Stato proporrà un ampio pre e postpartita con tutti gli approfondimenti ed informazioni sulla partitissima.

Formazioni Juventus - Lazio

La Juventus dovrebbe schierarsi con il 4-3-1-2: in porta confermato Buffon, mentre in difesa a fianco di Bonucci dovrebbe tornare De Ligt, con Cuadrado ed Alex Sandro sulle fasce. Centrocampo a tre con Pjanic regista accompagnato dal rientrante Bentacur e Matuidi. Bernardeschi invece dovrebbe agire dietro a Dybala e Ronaldo.

La Lazio di Inzaghi dovrebbe proporre il 3-5-2: la porta di Strakosha sarà difesa dal trio Luiz Felipe, Acerbi e Radu. Il centrocampo a cinque vedrà Lazzari e Lulic sulle fasce, mentre Milinkovic Savic, Lucas Leiva e Luis Alberto agiranno da interni. In attacco confermatissimi Correa ed il capocannoniere del campionato Ciro Immobile.

Quanto è interessante?
2