Supergirl 2: ecco il promo della seconda stagione!

di

Dopo aver rilasciato in rete le prime foto ufficiali delle nuove stagioni di Arrow e The Flash, il network statunitense The CW diffonde online anche il promo ufficiale del secondo capitolo di Supergirl. Come sempre, potete trovare il filmato, dopo il salto, in calce alla notizia.

Nel corso della giornata di ieri, il network aveva rilasciato il nuovo promo della stagione e ora arriva questo video che ci concede di dare un primo sguardo a ciò che dobbiamo aspettarci dai nuovi episodi della seconda stagione di Supergirl.
Molte saranno le novità a cui assisteremo nel corso delle prossime puntate, infatti, nella seconda stagione, Kara ha lasciato la sicurezza lavorativa che aveva con il ruolo di assistente di Cat Grant al fine di capire cosa vuole veramente fare nella vita. Intanto, come Supergirl continua a lavorare al DEO, proteggendo i cittadini di National City e continuando la sua ricerca di Jeremiah e Cadmus. Lungo la strada, come orami tutti sappiamo, la nostra protagonista avrà modo di lottare al fianco di Superman, che porterà il volto di Tyler Hoechlin, al quale unirà le forze per combattere nuovi cattivi, mentre si sforza di far restare in equilibrio la sua vita personale con la sua vita come supereroina.
Ricordiamo che la prossima e seconda stagione di Supergirl, il cui primo episodio porterà il titolo di The Adventures of Supergirl, verrà trasmessa in anteprima negli Stati Uniti a partire da lunedì 10 ottobre sul network The CW.

Supergirl - Stagione 2

Supergirl - Stagione 2
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Interpreti: Melissa Benoist, Mehcad Brooks, Chyler Leigh, Jeremy Jordan, David Harewood, Calista Flockhart
  • Sceneggiatura: Greg Berlanti, Ali Adler, Andrew Kreisberg
  • Nazione: Usa
  • +